menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dehors fuori dagli spazi autorizzati: multati sei commercianti brindisini

Gli agenti della polizia municipale di Brindisi hanno multato sei commercianti che avevano collocato all’esterno dei rispettivi locali dei dehors non in linea con i requisiti previsti dal regolamento comunale

BRINDISI – Gli agenti della polizia municipale di Brindisi hanno multato sei commercianti che avevano collocato all’esterno dei rispettivi locali dei dehors non in linea con i requisiti previsti dal regolamento comunale in materia di occupazione di suolo pubblico. Complessivamente sono 35 le attività commerciali, fra bar, ristoranti, pizzerie, pub e locali notturni, controllate dai vigili urbani nell’ambito di un giro di vite contro il fenomeno dell’occupazione abusiva di suolo pubblico.

Con l’avvicinarsi dell’estate, del resto, si moltiplicano i tavolini, sedie, gazebo e altri suppellettili piazzati sui marciapiedi. Essenziale a tal proposito è l’esibizione della documentazione attestante il pagamento della Tosap. 

Va ricordato che nel caso di violazione ripetuta nel corso dell’anno, scatterà la sospensione dell’utilizzo per 20 giorni, o in alternativa si procederà alla revoca della autorizzazione medesima .
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il razzo spaziale cinese cade vicino alle Maldive: Puglia "risparmiata"

social

Festa della mamma: quando si festeggia e perché

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento