rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Deiezioni canine lasciate sulla strada: multati sei proprietari di cani

Continua il giro di vite della polizia municipale di Brindisi contro i proprietari di cani che non raccolgono le deiezioni depositate su suolo pubblico dai rispettivi fido. Sei persone stamani sono state multate da agenti in borghese

BRINDISI – Continua il giro di vite della polizia municipale di Brindisi contro i proprietari di cani che non raccolgono le deiezioni depositate su suolo pubblico dai rispettivi fido. Sei persone stamani sono state multate da agenti in borghese a bordo di un’auto civetta al Bozzano, a piazza Sapri (zona particolarmente colpita da questo fenomeno), nel parco Cesare Braico, in via Taranto, in piazza Vittorio Emanuele e lungo via Del Mare, là dove i cantieri di restyling dell’area sono ancora operativi. 

“Stiamo anche elaborando una mappa delle zone  a rischio - dichiara il comandante della Munipale, Teodoro Nigro - al fine di diffondere dati riguardanti l’igiene e il decoro”.

Sempre nella giornata odierna, i vigili urbani hanno elevato tre multe nei confronti di altrettanti venditori che esercitano  nell’ex area mercatale di via Santa Maria Ausiliatrice, al rione Commenda. La violazione contestata è di occupazione abusiva oltre quanto autorizzato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Deiezioni canine lasciate sulla strada: multati sei proprietari di cani

BrindisiReport è in caricamento