rotate-mobile
Sabato, 29 Gennaio 2022
Cronaca Fasano

Delitto De Angelis: oggi nuovi interrogatori, domani l’autopsia

BRINDISI - Sarà svolta domani pomeriggio dopo le 15.30, nell'ospedale Perrino di Brindisi, l'autopsia sul cadavere dell'edicolante di Fasano Angelo De Angelis, ammazzato a fucilate giovedì scorso proprio sotto casa. A stabilirlo il pm Milto De Nozza che ha conferito in mattinata l'incarico al medico legale Antonio Carusi. L'esame servirà a stabilire quali organi siano stati lesi dai due colpi – sparati con un fucile calibro 12 caricato a palla unica – che hanno raggiunto la mano destra e l'addome di De Angelis, morto quasi sul colpo tra le braccia della moglie Pasqua Cito.

BRINDISI - Sarà svolta domani pomeriggio dopo le 15.30, nell'ospedale Perrino di Brindisi, l'autopsia sul cadavere dell'edicolante di Fasano Angelo De Angelis, ammazzato a fucilate giovedì scorso proprio sotto casa. A stabilirlo il pm Milto De Nozza che ha conferito in mattinata l'incarico al medico legale Antonio Carusi. L'esame servirà a stabilire quali organi siano stati lesi dai due colpi ? sparati con un fucile calibro 12 caricato a palla unica ? che hanno raggiunto la mano destra e l'addome di De Angelis, morto quasi sul colpo  tra le braccia della moglie Pasqua Cito.

Proseguono nel più stretto riserbo le indagini degli investigatori alla ricerca del movente, dell'autore dell'agguato e i suoi possibili complici. Si moltiplicano le perquisizioni e gli interrogatori di soggetti noti alle forze dell'ordine alla ricerca di elementi utili alla chiusura del cerchio attorno all?omicidio del giornalaio.

Indagano i carabinieri della compagnia di Fasano ? guidati dal capitano Gianluca Sirsi ?, del reparto operativo - guidati dal colonnello Gennaro Ventriglia -, sotto la supervisione del pm Milto De Nozza. Un rebus di difficile soluzione dal momento che la vittima non avrebbe avuto nessuna frequentazione dubbia, almeno apparentemente. Gli investigatori scavano nella vita privata alla ricerca di una lite che possa aver scatenato la vendetta.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Delitto De Angelis: oggi nuovi interrogatori, domani l’autopsia

BrindisiReport è in caricamento