rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Denunce a Fasano e Ostuni

Controlli a tappeto per i carabinieri dei reparti dipendenti della compagnia di Fasano: denunce e sequestri per i trasgressori.

Controlli a tappeto per i carabinieri dei reparti dipendenti della compagnia di Fasano: denunce e sequestri per i trasgressori. I militari del Nucleo operativo e radiomobile hanno denunciato un 35enne di Fasano, L.P. perchè sorpreso alla guida della propria autovettura con certificato e contrassegno assicurativo palesemente falsi. I documenti sono stati sequestrati e il veicolo sottoposto a sequestro amministrativo.

Sono stati segnalati all'autorità amministrativa, invece, un 26enne F.R., e un 18enne A.S. di Fasano, perchè trovati in possesso hashish. Il primo aveva 1 grammo, il secondo 8.

I militari della stazione di Ostuni hanno denunciato, invece, un 39enne di origine albanese domiciliato a Ostuni, A.R., perchè sorpreso privo dei documenti di identità e del permesso di soggiorno. L'uomo dopo gli accertamenti di rito, è stato formalmente invitato a regolarizzare la sua posizione presso la Questura di Brindisi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Denunce a Fasano e Ostuni

BrindisiReport è in caricamento