rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Denunce per vari reati in tre città

Tre denunce da parte dei carabinieri di Brindisi, Fasano e San Pancrazio Salentino nell'ambito di altre e tante operazioni distinte di controllo del territorio.

Tre denunce da parte dei carabinieri di Brindisi, Fasano e San Pancrazio Salentino nell'ambito di altre e tante operazioni distinte di controllo del territorio. Evasione, violazione dei provvedimenti e guida senza patente, i reati contestati. A Brindisi i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile hanno denunciato U.F., 38enne del posto, per inosservanza dei provvedimenti dell'autorità. L'uomo, già sottoposto agli arresti domiciliari, durante un controllo è stato trovato in compagnia di persone controindicate.

A San Pancrazio Salentino, invece, è stato denunciato, A.P., 35enne del posto. L'uomo è stato sorpreso alla guida di un'auto sprovvisto della patente di guida, mai conseguita. Il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo. I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Fasano hanno denunciato F.P., 38enne del posto, già sottoposto agli arresti domiciliari, per evasione. Aveva l'autorizzazione ad allontanarsi solo per motivi di lavoro ma durante un controllo non è stato trovato in casa nell'orario prescritto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Denunce per vari reati in tre città

BrindisiReport è in caricamento