rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

"La mia ex mi ha aggredito": denunciato per guida in stato di ebbrezza

Un 36enne di Brindisi ieri sera si è presentato in caserma dai carabinieri per sporgere denuncia contro la sua ex fidanzata

BRINDISI - Ai carabinieri ha raccontato di essere stato aggredito e picchiato dalla sua ex fidanzata. I militari lo hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza: protagonista è un 36enne di Brindisi, al quale è stata sequestrata l'auto ai fini della confisca.

L'uomo si è presentato negli uffici  della stazione carabinieri di Brindisi Centro in un evidente  stato di ebbrezza. Ha insistito per formalizzare denuncia nei confronti della sua ex fidanzata, una brindisina cn cui aveva avuto una relazione sino a pochi mesi prima, e con la quale ha detto di essere rimasto in buoni rapporti, tanto da essere stato  invitato a cena. Ma, stando al racconto dell'uomo, proprio durante la cena, era nata una discussione alquanto animata, a seguito della quale l’uomo ha riferito di essere stato schiaffeggiato e graffiato. Sottoposto ad accertamenti  è risultato positivo all’alcol con un tasso pari a 2,43 grammi per litro.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"La mia ex mi ha aggredito": denunciato per guida in stato di ebbrezza

BrindisiReport è in caricamento