menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
foto di repertorio

foto di repertorio

Furto al centro commerciale Le Colonne: denunciate due ragazze

Una 20enne e una 19enne sorprese con capi d'abbigliamento, giochi e materiale di cancelleria appena rubati da un negozio

BRINDISI – Hanno rubato capi di abbigliamento e li hanno subito indossati, utilizzandoli per nascondere altra refurtiva. Ma è andata male a due ragazze rispettivamente di 20 anni e 19 anni residenti a Brindisi, entrate in azione ieri pomeriggio (27 novembre) all’interno del centro commerciale Ipercoop le Colonne. Le ragazze all’uscita dell’ipermercato erano attese da addetti alla vigilanza e dai carabinieri.

Le taccheggiatrici avevano rubato vari indumenti e dopo aver rimosso le placche anti taccheggio li avevano indossati. Poi hanno fatto incetta di giochi e materiale di cancelleria, occultando il tutto sotto agli abiti rubati. Ma gli addetti alla sicurezza, a loro insaputa, le tenevano d’occhio e hanno allertato i carabinieri.

Sul posto si sono recati i militari della Sezione radiomobile della compagnia di Brindisi. Dopo le formalità di rito, le ragazze sono state denunciate a piede libero per furto aggravato in concorso. La refurtiva recuperata è stata restituita al responsabile del punto vendita. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Puglia. Wedding: regole sanitarie e "covid manager" per ripartire

Attualità

Arresto lampo dopo l'omicidio, il prefetto: "Un plauso alla polizia"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento