rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Denunciato per furto su auto

FASANO – Il 28 agosto aveva asportato una borsa da un'auto in sosta in via De Mola a Fasano, appartenente a una donna del posto, l'aveva poi abbandonata intatta.

FASANO – Il 28 agosto aveva asportato una borsa da un'auto in sosta in via De Mola a Fasano, appartenente a una donna del posto, l'aveva poi abbandonata intatta dopo che qualcuno aveva notato la scena e lanciato l'allarme. Ieri dopo serrate ricerche è stato individuato e denunciato. Si tratta di un 19enne di origini egiziane residente al centro Caritas di Bari già noto alle forze dell'ordine.

I militari lo cercavano sin da subito dopo il furto anche perché vittima non ha esitato a sporgere denuncia presso la vicina caserma dei carabinieri. I militari della compagnia di Fasano, coordinati dal tenente Pierpaolo Convertino, si sono subito messi sulle tracce del ladro. La borsa è stata trovata nelle vicinanze del furto, intatta.

Ma questo non è servito per arrestare le ricerche. Il responsabile, che non è un volto nuovo per i fasanesi, aveva fatto ritorno nel suo alloggio di Bari, sperava forse di farla franca, ieri invece, è stato rintracciato e denunciato.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Denunciato per furto su auto

BrindisiReport è in caricamento