menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Indagini da parte dei militari della compagnia carabinieri di Fasano

Indagini da parte dei militari della compagnia carabinieri di Fasano

Denunciato per furto su auto

FASANO – Il 28 agosto aveva asportato una borsa da un'auto in sosta in via De Mola a Fasano, appartenente a una donna del posto, l'aveva poi abbandonata intatta.

FASANO - Il 28 agosto aveva asportato una borsa da un'auto in sosta in via De Mola a Fasano, appartenente a una donna del posto, l'aveva poi abbandonata intatta dopo che qualcuno aveva notato la scena e lanciato l'allarme. Ieri dopo serrate ricerche è stato individuato e denunciato. Si tratta di un 19enne di origini egiziane residente al centro Caritas di Bari già noto alle forze dell'ordine.

I militari lo cercavano sin da subito dopo il furto anche perché vittima non ha esitato a sporgere denuncia presso la vicina caserma dei carabinieri. I militari della compagnia di Fasano, coordinati dal tenente Pierpaolo Convertino, si sono subito messi sulle tracce del ladro. La borsa è stata trovata nelle vicinanze del furto, intatta.

Ma questo non è servito per arrestare le ricerche. Il responsabile, che non è un volto nuovo per i fasanesi, aveva fatto ritorno nel suo alloggio di Bari, sperava forse di farla franca, ieri invece, è stato rintracciato e denunciato.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento