
Stazione carabinieri di Ostuni
Denunciato per stalking dalla moglie
OSTUNI – Da almeno quattro mesi minacciava telefonicamente la moglie, dalla quale era separato di fatto, innescando continui litigi legati alla gestione dei figli.
OSTUNI - Da almeno quattro mesi minacciava telefonicamente la moglie, dalla quale era separato di fatto, innescando continui litigi legati alla gestione dei figli. Un operaio ostunese di 38 anni è stato denunciato dai carabinieri della locale stazione al comando del maresciallo Domenico Barletta.
L'uomo dovrà rispondere di atti persecutori nei confronti della consorte. Le indagini sono state avviate in seguito a una denuncia sporta dalla vittima in caserma. La donna ha riferito ai militari vari episodi legati alla condotta persecutoria adottata dall'ex coniuge nei suoi confronti, consistente in comportamenti intimidatori e vessatori.
Tra questi fatti, anche una serie di pedinamenti iniziati lo scorso settembre. E il racconto della malcapitata è stato poi supportato da una serie di riscontri investigativi espletati dai militari in questi giorni.