rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Via Enrico Fermi

Depredata la concessionaria Five Motors: ladri in fuga con 2 auto e soldi

L'ondata di furti nella zona industriale di Brindisi non accenna ad attenuarsi. La scorsa notte, nel mirino dei ladri è finita la concessionaria Five Motors situata in via Enrico Fermi. Erano circa le ore 3 quando le guardie giurate dell'istituto di vigilanza Vigilinova hanno contattato i poliziotti.

BRINDISI – L’ondata di furti nella zona industriale di Brindisi non accenna ad attenuarsi. La scorsa notte, nel mirino dei ladri è finita la concessionaria Five Motors situata in via Enrico Fermi. Erano circa le ore 3 quando le guardie giurate dell’istituto di vigilanza Vigilinova hanno contattato i poliziotti.

Una pattuglia di agenti della Sezione volanti si è subito recata sul posto, riscontrando che erano stati rubati un furgone ed una Toyota Rav4, oltre a denaro contante fra i mille e i 2mila euro.

Da quanto appurato dalle forze dell’ordine, i malfattori sono entrati forzando in cancello secondario, dopo aver messo fuori uso le telecamere di sorveglianza di cui è dotata la concessionaria.

Nel corso del sopralluogo, effettuato con l’ausilio degli esperti della Scientifica, i poliziotti hanno recuperato degli elementi che potrebbero rivelarsi preziosissimi ai fini investigativi. Ma su questo aspetto, gli investigatori, coordinati dal vicequestore Alberto D’Alessandro, mantengono stretto riserbo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Depredata la concessionaria Five Motors: ladri in fuga con 2 auto e soldi

BrindisiReport è in caricamento