rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Mesagne

Detenuto ai domiciliari assente al controllo: trovato e arrestato

E’ uno che non si riesce proprio a tenere a freno, il 47enne Maurizio Carone di Mesagne. Ai domiciliari per reati contro il patrimonio, è risultato assente ad un controllo dei carabinieri della stazione locale

MESAGNE – E’ uno che non si riesce proprio a tenere a freno, il 47enne Maurizio Carone di Mesagne. Ai domiciliari per reati contro il patrimonio, è risultato assente ad un controllo dei carabinieri della stazione locale, i quali però sono riusciti a rintracciarlo e ad arrestato per evasione. Il magistrato di turno alla procura ha disposto che Carone fosse riassegnato alla custodia cautelare in casa.

Carone alla fine dell’aprile 2014 si era reso protagonista di alcuni furti seriali. Svaligiando due negozi nel pomeriggio di Pasquetta, e poi, dopo l’arresto da parte deglia genti del commissariato di Mesagne, era stato colpito solo da obbligo di dimora con divieto di lasciare l’abitazione dalla 20 alle 6 del mattino successivo.

Ma il soggetto non aveva perso molto tempo per entrare nuovamente in azione, introducendosi nell’abitazione dei vicini e rubando tutto ciò di presioso  che gli era capitato a tiro. I poliziotti erano nuovamente intervenuti, e grazie ad una parte della refurtiva trovata nascosta in un’aiuola condominiale di fronte all’appartamento di Carone, vi si erano diretti per una perquisizione. Ma lui non c’era, come al solito.

La perquisizione però condusse al rinvenimento del resto degli oggetti rubati, e quella volta Maurizio Carone finì in carcere, prima di essere assegnato agli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Detenuto ai domiciliari assente al controllo: trovato e arrestato

BrindisiReport è in caricamento