rotate-mobile
Cronaca

Detenzione sostanze stupefacenti: mesagnese tratto in arresto dopo perquisizione

L'arresto è avvenuto lo scorso 29 maggio, poiché l'uomo è presunto responsabile del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio

MESAGNE - Alcuni movimenti sospetti, nei pressi della sua abitazione a Mesagne, nei giorni scorsi, avevano allertato la polizia di Stato.

Al termine di un'azione info-investigativa, gli agenti del locale commissariato hanno svolto una perquisizione domiciliare, nella medesima struttura abitativa, che ha portato al rinvenimento di poco meno di 150 grammi di sostanza stupefacente: 45 grammi del tipo hashish e 100 grammi del tipo marijuana. Oltre a questo, anche due bilancini di precisione e materiale utile al confezionamento in dosi della sostanza.

Dopo le analisi tecniche del personale della polizia scientifica del commissariato, e le formalità di rito, lo scorso 29 maggio, l'uomo mesagnese è stato tratto in arresto come presunto responsabile del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio. Ora si trova presso la Casa circondariale di Brindisi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Detenzione sostanze stupefacenti: mesagnese tratto in arresto dopo perquisizione

BrindisiReport è in caricamento