rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Dieci auto rubate ritrovate dai carabinieri nel giro di pochi giorni dal furto

A Torre Santa Susanna, San Vito dei Normanni, Erchie, Brindisi, Francavilla Fontana e Oria

Dieci auto rubate ritrovate dai carabinieri nel giro di pochi giorni dal furto, tra Torre Santa Susanna, San Vito dei Normanni, Erchie, Brindisi, Francavilla Fontana e Oria. Tutte dopo essere state sottoposte ai rilievi del caso sono state restituite ai proprietari.

A Torre Santa Susanna i carabinieri della locale stazione e di quella di Erchie, hanno rinvenuto: il 28 gennaio, un'Alfa Romeo Giulietta, il cui furto era stato denunciato il 27 gennaio presso la stazione carabinieri di Campi Salentina (Le); sempre il 28 gennaio, una Fiat Bravo il cui furto era stato denunciato il 23 gennaio a Brindisi; l'1 febbraio, una Fiat Punto rubata lo stesso giorno a Torre.  

A San Vito dei Normanni i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della locale Compagnia hanno rinvenuto: il 30 gennaio, una Fiat Panda il cui furto era stato denunciato lo stesso giorno a San Vito; l'1 febbraio, una Fiat Croma rubata sempre a San Vito lo stesso giorno.

A Erchie i carabinieri della stazione di San Pancrazio Salentino, il 31 gennaio, hanno rinvenuto su segnalazione di un cittadino, lungo il ciglio stradale della SP 61 tra Erchie e San Cosimo, un Ford Ranger, il cui furto era stato denunciato sempre lo stesso giorno a Erchie.

A Brindisi i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della locale compagnia, il 2 febbraio, hanno trovato una Bmw il cui furto era stato denunciato il giorno precedente in questura. A Francavilla Fontana i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della locale compagnia, il 3 febbraio, hanno rinvenuto: una Fiat Panda il cui furto era stato denunciato il 2 febbraio presso la locale stazione dei carabinieri; una Fiat Stilo, il cui furto era stato denunciato il 29 gennaio presso la stazione carabinieri di Pezze di Greco.

A Oria i carabinieri della locale stazione, il 3 febbraio, hanno trovato una Lancia Y, il cui furto era stato denunciato il 2 febbraio presso la stazione carabinieri di Grottaglie (Ta).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dieci auto rubate ritrovate dai carabinieri nel giro di pochi giorni dal furto

BrindisiReport è in caricamento