rotate-mobile
Cronaca Oria

Diocesi di Oria: ecco le nuove nomine di parroci, rettori e vicari parrocchiali

Nuovi parroci, rettori e vicari parrocchiali nei Comuni della Diocesi di Oria. Ieri, domenica 30 agosto, al termine della santa messa pontificale celebrata nella basilica cattedrale di Oria in onore di San Barsanofio, patrono e protettore della città e della diocesi di Oria, monsignor Vincenzo Pisanello, vescovo di Oria, ha reso pubbliche le nuove nomine

ORIA - Nuovi parroci, rettori e vicari parrocchiali nei Comuni della Diocesi di Oria. Ieri, domenica 30 agosto, al termine della santa messa pontificale celebrata nella basilica cattedrale di Oria in onore di San Barsanofio, patrono e protettore della città e della diocesi di Oria, monsignor Vincenzo Pisanello, vescovo di Oria, ha reso pubbliche le nuove nomine che entreranno in vigore con l’inizio dell’anno pastorale 2015/2016.

A Oria, don Crocifisso Tanzarella sarà il parroco della parrocchia “San Domenico”; don Francesco Sternativo sarà amministratore parrocchiale della parrocchia “San Francesco di Paola in San Barsanofio”.
 Poi monsignor Franco De Padova è diventato rettore del Santuario di San Cosimo alla Macchia mentre
 don Fernando Dellomonaco è il vicerettore.
 Infine Emanuele Balestra è vicerettore del seminario vescovile “San Carlo Borromeo”.

Per Francavilla Fontana, don 
 Paolo Manna è il nuovo parroco della parrocchia “Immacolata”, don Andrea Santoro guiderà la parrocchia “Maria Santissima del Carmine”; don Giuseppe Leucci sarà parroco della parrocchia “Beata Vergine dei Sette Dolori”.
 Don Vincenzo Martina, parroco della parrocchia “Sant’Eligio”.
Sac. Cosimo Sternativo sarà il vicario parrocchiale della parrocchia “Maria Santissima del Carmine”, don Federico Vincenti, infine, sarà vicario parrocchiale della Basilica Collegiata del Rosario. A Latiano don Giuseppe Prisciano è il vicario parrocchiale della parrocchia “Sacro Cuore di Gesù”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diocesi di Oria: ecco le nuove nomine di parroci, rettori e vicari parrocchiali

BrindisiReport è in caricamento