rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Raffiche di tramontana sull'aeroporto: volo Bergamo-Brindisi dirottato a Bari

Aeroporti di Puglia ha istituitop un bus sostitutivo. Dopo questo episodio non si sono registrati ulteriori disagi. Situazione nella norma nel porto

BRINDISI -  Le raffiche di tramontana che sferzano dalla scorsa notte (27-28 dicembre) la città di Brindisi hanno reso necessario il dirottamento verso lo scalo Karol Wojtyla di Bari del volo Ryanair partito da Bergamo, il cui arrivo era previsto per le ore 8,35 presso l’aeroporto del Salento. Aeroporti di Puglia ha istituito un bus sostitutivo per trasportare da Bari a Brindisi i passeggeri in arrivo e da Brindisi a Bari quelli che alle ore 8,40 sarebbero dovuti partire a bordo dello stesso aereo.

Ad eccezione di questo episodio, non si sono registrati ulteriori disagi. Dall’ufficio informazioni di Adp si apprende che al momento le attività procedono regolarmente. La Capitaneria di porto riferisce invece che per quanto riguarda il porto, non vi è stato alcun disagio. 

Dalla scorsa notte il capoluogo è nella morsa di un vento di tramontana da nord che soffia a un’intensità media di 25 nodi, con raffiche fino a 33/34 nodi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffiche di tramontana sull'aeroporto: volo Bergamo-Brindisi dirottato a Bari

BrindisiReport è in caricamento