rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Disagi in aeroporto, fra cancellazioni, dirottamenti e ritardi

Due voli in arrivo da Roma sono stati dirottati rispettivamente a Bari e Napoli. Un volo in partenza per Torino è stato cancellato

BRINDISI – Due dirottamenti, una cancellazione e un ritardo di un paio di ore: sono questi i disagi provocati dal forte vento e dalle spruzzate di neve che stamani si sono riversate sulla pista dell’Aeroporto di Brindisi. Per quanto riguarda gli arrivi, il volo Ryanai partito da Roma che alle ore 9,45 sarebbe dovuto arrivare a Brindisi, è stato dirottato a Bari, mentre ha dovuto atterrare a Napoli il volo Alitalia, partito sempre da Roma, delle ore 10,45.

Il volo Ryanair che sarebbe dovuto partire alle ore 10,10 è stato cancellato. A subito un ritardo di un paio d’ore (partendo alle ore 14,15 anziché alle 12,15I), invece, il volo Alitalia diretto a Roma. Aeroporti di Puglia sta monitorando la situazione minuto dopo minuto. Non si possono escludere (anzi sono da mettere in preventivo) ulteriori disagi fra la serata di oggi (6 gennaio) e la giornata di domani, quando potrebbe registrarsi un peggioramento delle condizioni meteorologiche, con il rischio di nevicate ancor più intense di quelle (di modesta entità) avute finora. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disagi in aeroporto, fra cancellazioni, dirottamenti e ritardi

BrindisiReport è in caricamento