rotate-mobile
Cronaca Latiano / Via Dr. Anania Lamarina

Disarmato e a volto scoperto assalta un supermarket: aggredita una dipendente

Si stringe il cerchio intorno a un giovane che stamani ha fatto irruzione in un supermercato di via Lamarina, nel centro di Latiano, e si è impossessato dell’incasso dopo aver spintonato una cassiera. Il malfattore, da quanto appreso, ha agito a volto scoperto. Non era armato. E’ entrato nell’attività commerciale pochi minuti dopo l’apertura

LATIANO – Si stringe il cerchio intorno a un giovane che stamani ha fatto irruzione in un supermercato di via Lamarina, nel centro di Latiano, e si è impossessato dell’incasso dopo aver spintonato una cassiera. Il malfattore, da quanto appreso, ha agito a volto scoperto. Non era armato. E’ entrato nell’attività commerciale pochi minuti dopo l’apertura.

Nel locale c’erano diversi clienti che hanno assistito all’aggressione ai danni della dipendente, che fortunatamente non ha riportato ferite. Una volta afferrato il bottino, pari ad alcune centinaia di euro, il ragazzo si è dileguato a piedi per le via limitrofe. Sul posto si è subito recata una pattuglia di carabinieri della locale stazione. I militari hanno acquisito le immagini riprese dalle telecamere presenti in zona. Le forze dell’ordine pare stiano seguendo una pista precisa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disarmato e a volto scoperto assalta un supermarket: aggredita una dipendente

BrindisiReport è in caricamento