menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Display bus urbano

Display bus urbano

Display: 'Brindisi provincia di Brindisi'

BRINDISI – Sul display di un autobus urbano di Brindisi appare la scritta “Brindisi Provincia di Brindisi”. Qualcuno, a 24 ore dalla decisione del Consiglio comunale di adesione preferenziale alla provincia di Lecce in caso di scioglimento, dando così vita a quella che è stata ribattezzata Provincia Salento, non riesce a buttar giù il fatto che la provincia di Brindisi sia eliminata.

BRINDISI - Sul display di un autobus urbano di Brindisi appare la scritta "Brindisi Provincia di Brindisi". Qualcuno, a 24 ore dalla decisione del Consiglio comunale di adesione preferenziale alla provincia di Lecce in caso di scioglimento, dando così vita a quella che è stata ribattezzata Provincia Salento, non riesce a buttar giù il fatto che la provincia di Brindisi sia eliminata.

Anche sul social network Facebook da giorni impazzano alcuni cittadini di Brindisi contro questa decisione, mentre la maggioranza dei centri della Provincia ha già optato per Lecce. Ma la decisione, quella vera, è stata presa dal Governo prima dell'estate 2012. Le manifestazioni, i cortei, le battaglie ora non servono più. A Brindisi come in tutta Italia.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Brindisi usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vita da vegana: "Non sono estremista, rispetto i più deboli e l'ambiente"

Attualità

Consorzio Asi: l'avvocato Vittorio Rina è il nuovo presidente

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento