rotate-mobile
Cronaca

Disservizi e ritardo nel trasporto urbano, un pendolare: "Siamo stanchi"

Disservizi nel trasporto urbano a Brindisi: un passeggero oggi, giovedì 23 marzo, ha dovuto aspettare un'ora davanti alla fermata di via Tevere al quartiere Perrino prima che comparisse un mezzo della Stp

BRINDISI – Disservizi nel trasporto urbano a Brindisi: un passeggero oggi, giovedì 23 marzo, ha dovuto aspettare un'ora davanti alla fermata di via Tevere al quartiere Perrino prima che comparisse un mezzo della Stp. E il disagio patito è stato subito segnalato alla redazione di questo giornale attraverso il numero whatsApp 3488390912. 

“A volte non si fermano alle fermate e ti lasciano a piedi alle 10 di sera e soprattutto non passano nel dovuto orario. Sono le 12.42, sto aspettando da quasi un'ora e non ne è  passata neanche una di corriera mentre ce ne dovrebbe essere una ogni quarto d'ora ­– scrive il pendolare - prendo la corriera da 4-5 anni ed è sempre la stessa storia. Se capitasse mentre vado a lavoro potrei perdere il posto, e non è giusto perché io pago regolarmente il biglietto tutti i giorni”. 

“La corriera è passata alle 12.55 circa io aspettavo dalle 11.55” ha aggiunto successivamente. “Segnalo perché non è la prima volta. Succede sempre, siamo stanchi noi cittadini”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disservizi e ritardo nel trasporto urbano, un pendolare: "Siamo stanchi"

BrindisiReport è in caricamento