rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Strada Statale 16 per Lecce

Distributore di benzina assaltato da due banditi in scooter armati di pistola

I rapinatori tornano a colpire nel capoluogo. Due banditi armati di pistola hanno assaltato intorno alle ore 18 di oggi (13 febbraio) il distributore di benzina Erg situato in via provinciale per Lecce. Da quanto appreso, i malfattori hanno raggiunto l'area di servizio a bordo di uno scooter scuro

BRINDISI – I rapinatori tornano a colpire nel capoluogo. Due banditi armati di pistola hanno assaltato intorno alle ore 18 di oggi (13 febbraio) il distributore di benzina Erg situato in via provinciale per Lecce. Da quanto appreso, i malfattori hanno raggiunto l’area di servizio a bordo di uno scooter scuro 125 munito di bauletto.

Entrambi avevano il volto coperto da casco. Uno dei due ha puntato un’arma verso un dipendente, facendosi consegnare l’incasso del pomeriggio. Dopo di che, una volta racimolato il bottino, i due si sono dileguati verso il rione San Paolo, attraverso una strada situata proprio di fronte al distributore.

Sul posto si sono subito recati i poliziotti della Sezione volanti al comando del vicequestore Alberto D’Alessandro, che hanno visionato le immagini riprese dalle telecamere di cui è dotato il distributore. Le forze dell’ordine stanno inoltre pattugliando il rione San Paolo, alla ricerca dei malfattori. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Distributore di benzina assaltato da due banditi in scooter armati di pistola

BrindisiReport è in caricamento