rotate-mobile
Cronaca San Pietro Vernotico / Via Magellano in Torre S. Gennaro

Distrutta da un incendio la villetta estiva di un avvocato. Indagini dei carabinieri

Un incendio quasi certamente di natura dolosa ha distrutto all'alba di oggi la villetta estiva di proprietà dell'avvocato civilista Antonio Rizzo, 60 anni, di San Pietro Vernotico

CAMPO D MARE – Un incendio quasi certamente di natura dolosa ha distrutto all'alba di oggi la villetta estiva di proprietà dell'avvocato civilista Antonio Rizzo, 60 anni, di San Pietro Vernotico. Le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco e sul posto si è recata anche una pattuglia dei carabinieri. La villetta incendiata si trova in via Magellano nella marina di Campo di Mare ed è abitata solo durante la stagione estiva.

Non vi sono dubbi sulla natura dell'incendio, l'ipotesi del dolo sembrerebbe quella più attendibile. La segnalaziona alla sala operativa del comando provinciale dei vigili del fuoco di Brindisi è giunta alle 5.40 di oggi. Poco dopo stessa richiesta di intervento è stata inoltrata al 112, sul posto si è recata una pattuglia della locale stazione diretta dal maresciallo Giuseppe Pisani, e la stessa vittima.

I pompieri hanno dovuto lavorare di idranti per almeno un'ora prima di sedare completamente le fiamme. L'interno della villetta è andato distrutto. Il noto professionista è già stato ascoltato dai carabinieri e il movente, da quanto egli stesso avrebbe riferito, non è da ricercare nella vita lavorativa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Distrutta da un incendio la villetta estiva di un avvocato. Indagini dei carabinieri

BrindisiReport è in caricamento