menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Domato in tempo incendio nel seminterrato di un'abitazione

I vigili del fuoco evitano il peggio portando fuori dal rogo due bombole di gas propano

MESAGNE - Vigili del fuoco in azione con gli autorespiratori, la notte scorsa a Mesagne, dove un incendio in corso in un seminterrato stava per compromettere anche l'abitazione soprastante, occupata da una famiglia di quattro persone (padre, madre e due figli adulti). E' accaduto in via Giusti poco prima delle 4, e le cause sono in corso di accertamento.

Nel garage situato sotto il piano stradale c'erano una vecchia Fiat 500, alcune bombole di gas Gpl, credenze, divani, tappeti, un lettino. le fiamme hanno interessato una parte del locale sotterraneo, fondendo i cavi dell'impianto elettrico, le plafoniere dell'impianto di illuminazione e generando un fitto fumo nero che aveva invaso anche il piano superiore.

Incendio via Giusti Mesagne-2

Per domare l'incendio prima che si estendesse, all'interno sono entrati tre vigili del fuoco delle due squadre inviate dal comando provinciale di Brindisi, lavorando praticamente alla cieca e in presenza di alte temperature, ma sono riusciti ad evitare il peggio portando all'esterno i due recipienti di gas propano. Del'episodio sono stati interessati anche i carabinieri.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vita da vegana: "Non sono estremista, rispetto i più deboli e l'ambiente"

Attualità

Consorzio Asi: l'avvocato Vittorio Rina è il nuovo presidente

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento