rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Concorso "Dona il sangue. Fatti un regalo": ecco chi ha vinto

Si è svolta nella mattinata di oggi, mercoledì 16 settembre presso la sala riunioni della Direzione generale della Asl Br, la premiazione del concorso "Dona il sangue. Fatti un regalo!" riservato ai volontari che, dal 27 luglio al 30 agosto 2015, hanno donato il sangue per la Asl Br.

BRINDISI - Si è svolta nella mattinata di oggi, mercoledì 16 settembre presso la sala riunioni della Direzione generale della Asl Br, la premiazione del concorso "Dona il sangue. Fatti un regalo!" riservato ai volontari che, dal 27 luglio al 30 agosto 2015, hanno donato il sangue per la Asl Br.

Il sorteggio è avvenuto in prima mattinata presso il Centro trasfusionale dell’ospedale Perrino di Brindisi alla presenza del direttore del Centro trasfusionale Francesco Cucci e di Laura Esperti e Ida Santoro della Struttura di informazione e comunicazione istituzionale, nella sede di via Napoli sono stati premiati nell’ordine: 1° premio Antonio De Leo: racchetta della campionessa di tennis Flavia Pennetta; 2° premio Marco Vetrugno: completo della campionessa di tennis Flavia Pennetta; 3° premio Maurizio Pagliara: maglietta della campionessa di tennis Serena Williams; 4° premio Andrea Bello: casacca dell’arbitro internazionale di calcio Nicola Rizzoli; 5° premio Laura Montinaro: casacca dell’arbitro di calcio Marco Di Bello; 6° premio Alessandro Taveri: DVD del gruppo musicale Boom Da Bash; 7° premio Antonio Agresta: biglietti per due persone al prossimo concerto dei Boom Da Bash. Si ringraziano i vincitori presenti e i familiari in loro rappresentanza per la partecipazione alla cerimonia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorso "Dona il sangue. Fatti un regalo": ecco chi ha vinto

BrindisiReport è in caricamento