menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piomba dal quinto piano sulla copertura di un terrazzino: salva

Delicatissima operazione di recupero da parte di una squadra dei vigili del fuoco, questa mattina alle 5 a Brindisi, di una donna ferita

BRINDISI - Delicatissima operazione di recupero da parte di una squadra dei vigili del fuoco, questa mattina alle 5 a Brindisi, di una donna ferita in maniera grave dopo una caduta dal quinto piano di un condominio del rione Sant'Angelo, terminata su una pensilina. Sono stati i pompieri, utilizzando una barella speciale, a soccorrere la persona ancora in vita e a consegnarla all'equipe del 118 in attesa. La paziente, di 35 anni, è stata trasfertita all'ospedale Perrino.

Ad attutire in maniera determinante l'impatto della caduta, la copertura di un terrazzino al piano rialzato dello stabile. La donna, una 35enne, è apparsa cosciente ai vigili del fuoco impegnati nel recupero, e al primo esame presentava varie contusioni e un ferita lacero contusa alla testa. Dramma sfiorato, dunque, grazie alle circostanze e al rapido arrivo dei soccorsi. Tuttavia la paziente, dopo le indagini diagnostiche strumentali, è stata ricoverata in prognosi riservata nel reparto di rianimazione del Perrino per le necessarie terapie.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento