rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza Santa Teresa

Donna in cura al Sert minaccia di lanciarsi dal belvedere e poi desiste

Si è verificata una piccola emergenza, stamani, al dipartimento Sert (centro per la cura dalle dipendenze) Brindisi situato in via Santa Teresa. Una brindisina di circa 30 anni in cura presso la struttura stamani è salita sul cornicione del belvedere di piazza Santa Teresa con vista sul Seno di Ponente, minacciando di lanciarsi sul vuoto.

BRINDISI – Si è verificata una piccola emergenza, stamani, al dipartimento Sert (centro per la cura dalle dipendenze) Brindisi situato in via Santa Teresa. Una brindisina di circa 30 anni in cura presso la struttura stamani è salita sul cornicione del belvedere di piazza Santa Teresa con vista sul Seno di Ponente, minacciando di lanciarsi sul vuoto.

Sul posto si è subito recata una pattuglia di carabinieri della compagnia di Brindisi. I militari hanno convinto la donna a desistere, facendola scendere dal cornicione. Nel giro di pochi minuti, così, l'emergenza è rientrata. Il gesto pare sia riconducibile a un grave stato di difficoltà psicologica che purtroppo affligge la brindisina. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna in cura al Sert minaccia di lanciarsi dal belvedere e poi desiste

BrindisiReport è in caricamento