rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Provinciale San Vito

Donna investita da un'auto mentre attraversava sulle strisce pedonali

Ha riportato varie ferite alle gambe una brindisina di 60 anni, B.L., che in tarda mattinata è stata investita da una Bmw Serie 1 condotta da un brindisino, mentre percorreva via Provinciale San Vito, a circa 200 metri dall’incrocio con via Ponte Ferroviario. L’episodio s è verificato intorno alle ore 13. Da quanto appurato dai vigili urbani, la donna stava attraversando la strada sulle strisce pedonali

BRINDISI – Ha riportato varie ferite alle gambe una brindisina di 60 anni, B.L., che in tarda mattinata è stata investita da una Bmw Serie 1 condotta da un brindisino, mentre percorreva via Provinciale San Vito, a circa 200 metri dall’incrocio con via Ponte Ferroviario. L’episodio s è verificato intorno alle ore 13. Da quanto appurato dai vigili urbani, la donna stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando è stata centrata dal veicolo, cadendo rovinosamente sull’asfalto.

Sul posto si è recata nel giro di pochi minuti un’ambulanza con personale del 118. La strada, una delle direttrici principali della città, era trafficatissima. Mentre un equipaggio di agenti della polizia municipale procedeva con i rilievi del caso, un'altra pattuglia era impegnata a sbrogliare la matassa di vetture costituitasi all’altezza del luogo dell’incidente. La malcapitata è stata trasportata in ospedale molto dolorante.

Stessa sorte era toccata a un’altra persona che intorno alle 8,30 era stata investita da un’auto nei pressi del seminario di viale Porta Pia, al rione Santa Chiara. Anche in questo caso, i rilievi sono stati effettuati dai vigili urbani. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna investita da un'auto mentre attraversava sulle strisce pedonali

BrindisiReport è in caricamento