menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La polizia municipale di S.Pancrazio

La polizia municipale di S.Pancrazio

Donna investita, funerali venerdì

SAN PANCRAZIO SALENTINO – E' deceduta in seguito alla rottura di alcune vertebre cervicali, Annunziata Vedruccio, la casalinga 51enne di San Pancrazio Salentino travolta da un'auto mentre attraversava la strada. I fubnerali venerdì alle 15, nella chiesa di San Francesco D'Assisi.

SAN PANCRAZIO SALENTINO - E' deceduta in seguito alla rottura di alcune vertebre cervicali, Annunziata Vedruccio, la casalinga 51enne di San Pancrazio Salentino travolta da un'auto mentre attraversava la strada. A fare chiarezza sulla causa del decesso l'autopsia eseguita nel pomeriggio di oggi dal medico legale Roberto Vaglio.

In seguito al violento impatto con la vettura, una Fiat Punto condotta da un 38enne del posto, la donna ha riportato un trauma cranico-cervicale e un'emorragia cerebrale, che non le hanno lasciato scampo. È morta sul colpo. Il suo investitore ha riportato un forte shock. L'incidente in cui la casalinga 51enne ha incontrato la morte si è verificato in via Lecce a San Pancrazio, alle 7,15 di ieri.

La salma della donna, madre di due figli, dopo l'esame autoptico è stata trasferita, a cura delle onoranze funebri Spinelli, nella sua abitazione, al civico 20 di via Caduti di Bologna. Venerdì alle 15, nella chiesa di San Francesco D'Assisi, saranno celebrati i suoi funerali.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento