rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Donna morsa da un cane lasciato libero dal padrone sulla pista ciclabile

Non solo è stata morsa da un cane lasciato incautamente libero dal padrone, ma è stata anche affrontata a muso duro dallo stesso padrone. Protagonista di questa disavventura è una brindisina

BRINDISI Non solo è stata morsa da un cane lasciato incautamente libero dal padrone, ma è stata anche affrontata a muso duro dallo stesso padrone. Protagonista di questa disavventura è una brindisina che insieme al marito stamani stava percorrendo la pista ciclabile, nel tratto compreso fra i rioni Sant’Angelo e Santa Chiara.

Lo stesso lettore ha raccontato l’accaduto alla redazione di BrindisiReport, attraverso una nota che riportiamo di seguito. 

Questa mattina alle ore 7.00 mentre percorrevo in compagnia di mia moglie la pista ciclabile che collega l'incrocio di Sant'Angelo con l'incrocio del seminario ad un quarto di pista notiamo come sempre cani di grossa taglia lasciati liberi dai padroni senza museruola, però questa mattina il fattaccio, mia moglie è stata morsa da uno di questi cani fortunatamente solo un graffio ma tanto spavento, rivolgendomi ai proprietari lamentandomi del non corretto modo di tenere i cani venivo affrontato dagli stessi con tono di sfida. Se la pista da ciclabile deve essere pista per cani, che gli uffici competenti ci diano una dritta per come comportarci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna morsa da un cane lasciato libero dal padrone sulla pista ciclabile

BrindisiReport è in caricamento