rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Cronaca Mesagne

Donna rapinata in strada

MESAGNE – Una donna sulla cinquantina, le cui iniziali sono E.B., poco dopo le 19,30 di sabato è stata presa di mira da un bandito solitario. L'uomo l'ha raggiunta alle spalle in via Goldoni, una stradina del centro, e dopo averla minacciata, sembrerebbe con una pistola, si è fatto consegnare la borsa. Poi si è dileguato a piedi.

MESAGNE - Una donna sulla cinquantina, le cui iniziali sono E.B., poco dopo le 19,30 di sabato è stata presa di mira da un bandito solitario. L'uomo l'ha raggiunta alle spalle in via Goldoni, una stradina del centro, e dopo averla minacciata, sembrerebbe con una pistola, si è fatto consegnare la borsa. Poi si è dileguato a piedi.

La donna terrorizzata non ha potuto fare altro che obbedire agli ordini senza esitare. La sua borsetta, poi, è stata trovata poco dopo nelle vie vicine. Mancavano solo i soldi, poco più di cinquanta euro. Le donna ha raccontato tutto ai carabinieri che raccolta la denuncia si sono messi sulle tracce del presunto rapinatore solitario.

I militari hanno acquisito i fotogrammi delle telecamere presenti nella zona per cercare di individuare il responsabile di questo atto criminoso. Secondo i primi indizi raccolti non si tratterebbe dello stesso rapinatore solitario che poco più di una settimana fa ha messo a segno tre colpi ai danni di altre e tante attività commerciali.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna rapinata in strada

BrindisiReport è in caricamento