menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Natascia Molendini

Natascia Molendini

Si allontana da comunità, ricerche

CISTERNINO – Da lunedì scorso non si hanno più notizie di una 33enne, Natascia Molendini, scomparsa dalla comunità riabilitativa assistenziale psichiatrica "Cooperativa Verde e Dintorni".

MOLENDINI NATASCIACISTERNINO - Da lunedì scorso non si hanno più notizie di una 33enne, Natascia Molendini, ricoverata, fino al momento della scomparsa nella comunità riabilitativa assistenziale psichiatrica "Cooperativa Verde e Dintorni" di Cisternino. La giovane donna, poco dopo mezzogiorno di lunedì, si sarebbe allontanata volontariamente dalla struttura lasciando perdere ogni traccia di se. La cercano carabinieri e vigili del fuoco. Una nota sulla scomparsa è stata inviata anche alle testate giornalistiche. Si teme per la sua sorte.

La 33enne ha una corporatura esile è alta un metro e sessanta circa, carnagione chiara, capelli lisci di colore castano, pelle del viso con presenza di acne, al momento dell'allontanamento indossava un giubbotto di colore rosso, una felpa di colore grigio con cappuccio, pantaloni jeans e scarpe da ginnastica. La compagnia dei carabinieri di Fasano, diretta dal tenente Pierpaolo Convertino, costituisce il punto operativo di coordinamento interforze.

"Chiunque abbia notato la presenza della donna, della quale si pubblica una riproduzione fotografica tratta dalla carta d'identità risalente al 2005, è pregato di contattare le utenze telefoniche "112"; 080-4386600; 0831-476000".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Consorzio Asi: l'avvocato Vittorio Rina è il nuovo presidente

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento