rotate-mobile
Cronaca

Dopo il cambio di gestione, lunedì parte il servizio mensa nelle scuole

Sarà avviato lunedì prossimo 6 ottobre, il servizio mensa presso le scuole di pertinenza del Comune di Brindisi. A renderlo noto è la stessa amministrazione comunale con una nota stampa diramata nella giornata di oggi, giovedì 2 ottobre

BRINDISI - Sarà avviato lunedì prossimo 6 ottobre, il servizio mensa presso le scuole di pertinenza del Comune di Brindisi. A renderlo noto è la stessa amministrazione comunale con una nota stampa diramata nella giornata di oggi, giovedì 2 ottobre.

“Si comunica che il completo avvio del servizio di mensa – si legge nel comunicato – avverrà nella giornata di lunedì. Quest’ultimo è già stato avviato nei giorni scorsi presso gli asili nido comunali in seguito alla definizione delle necessarie contrattazioni sindacali legate al cambio di gestione e all’assunzione del personale interessato.”

Il nuovo gestore del servizio, infatti, è la R.T.I. Ladisa/La Cascina, subentrata all’impresa Gemeaz Elior. “L’individuazione del nuovo gestore – si prosegue nel comunicato - è avvenuta in seguito all'espletamento di una gara d'appalto che ha permesso di appurare il possesso in capo ai partecipanti di tutti i requisiti previsti dalle normative vigenti ed in particolare di acquisire le necessarie garanzie in merito alla produzione dei pasti e alla loro distribuzione nelle mense scolastiche.”

La prenotazione dei pasti avverrà nelle stesse modalità degli anni precedenti. In ogni caso, per ulteriori informazioni, i cittadini interessati potranno rivolgersi alle segreterie scolastiche e al personale addetto presso l’Ufficio mense scolastiche del Comune di Brindisi, sito in via Casimiro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo il cambio di gestione, lunedì parte il servizio mensa nelle scuole

BrindisiReport è in caricamento