Dopo l'attentato si arma: arrestato
BRINDISI – L’ultimo arresto di Tom De Tommasi, 40 anni, di Tuturano, è avvenuto per furto di energia elettrica: i carabinieri avevano trovato l’allaccio abusivo durante un controllo di routine, visto che il soggetto era ai domiciliari. Poi, più recentemente, l’8 gennaio e con la copertura del buio, qualcuno ha fatto il tiro a bersaglio contro la sua abitazione nelle campagne di contrada Torre Rossa, nei pressi della frazione di Tuturano.
BRINDISI ? L?ultimo arresto di Tom De Tommasi, 40 anni, di Tuturano, è avvenuto per furto di energia elettrica: i carabinieri avevano trovato l?allaccio abusivo durante un controllo di routine, visto che il soggetto era ai domiciliari. Poi, più recentemente, l?8 gennaio e con la copertura del buio, qualcuno ha fatto il tiro a bersaglio contro la sua abitazione nelle campagne di contrada Torre Rossa, nei pressi della frazione di Tuturano.
Il movente di ciò, Tom De Tommaso non lo ha rivelato a nessuno, ma a quanto pare aveva preso provvedimenti, come ha potuto constatare la sezione antirapine della Squadra mobile, che stamani ha perquisito l?abitazione di contrada Torre Rossa, trovando una pistola semiautomatica calibri 9 con sei cartucce nel caricatore, mentre altre tre cartucce, ma del calibro 7,65 sono state rinvenute in un sacchetto di plastica.
Ora bisognerà tentare di capire quali grane avesse Tom De Tommaso e con chi. I colpi di arma da fuoco contro la casa, lui che si mette al sicuro procurandosi una pistola: una spiegazione a tutto questo c?è e la polizia la sta cercando. Tom De Tommaso intanto è stato trasferito in carcere a Brindisi a disposizione del pm Milto De Nozza.