menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dopo lo sgombero dal parcheggio Ipercoop, riecco le roulotte sul litorale

Si sono insediate presso Campo di Mare le famiglie d'etnia rom che stamani sono state allontanate dal piazzale dell'ipermercato

SAN PIETRO VERNOTICO – Sgomberate dal parcheggio del centro commerciale Ipercoop le Colonne, rieccole nei pressi di Campo di mare, marina di San Pietro Vernotico. Continua il tour della provincia di Brindisi di una carovana di roulotte a bordo delle quali si spostano decine di cittadini italiani d'etnia rom provenienti dall’Italia meridionale.

b0243426-01a1-4bd9-8f42-0762bf2e6cda-2

Una delle mete predilette delle roulotte è proprio l’area esterna del centro commerciale situato sulla strada 7 statale per Taranto, dove gli agenti della polizia locale di Brindisi stamani sono intervenuti per l’ennesima volta per liberare il piazzale, dopo aver identificato 25 persone ed aver inflitto alcune multe, a causa del distacco delle roulotte dall’auto in un’area pubblica urbana.

e8b2d4d1-686a-4194-b639-d3253531b1f5-2

Ma i mezzi hanno subito imboccato la strada che porta al litorale sud della provincia di Brindisi, raggiungendo i terreni di Campo di Mare, dove già in altre circostanze era stata segnalata alle forze dell’ordine la presenza delle roulotte. Dopo ogni sgombero, però, è sempre pronta la soluzione di ripiego, fra i confini della provincia di Brindisi. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento