rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Viale Francia

Dramma al rione Bozzano: donna precipita dal balcone e muore

Il suo ultimo messaggio l'ha impresso su un bigliettino. Non ha retto alla depressione una brindisina che stamani (3 agosto) si è lanciata dal balcone del suo appartamento al secondo piano situato in viale Francia

BRINDISI – Il suo ultimo messaggio l'ha impresso su un bigliettino, poco prima di compiere l'estremo gesto. Non ha retto alla depressione una brindisina di 75 anni che stamani (3 agosto) si è lanciata dal balcone del suo appartamento al secondo piano situato in viale Francia, al rione Bozzano. La tragedia si è verificata intorno alle ore 12,30.

Dopo un volo di 10 metri, la donna è caduta nel cortile perimetrale del condominio, a pochi passi dal portone di ingresso. I condomini, dopo aver sentito un tonfo, si sono subito affacciati. Il primo a imbattersi nel corpo riverso per terra è stato un giovane residente. Questi ha immediatamente chiamato i soccorritori.

Quando il personale del 118 è giunto sul posto a bordo di un’ambulanza, la donna era ancora viva. Ma le sue condizioni erano disperate. Pochi minuti dopo, presso l’ospedale Perrino, il suo cuore ha smesso di battere.

I rilievi del caso sono stati effettuati dai carabinieri della compagnia di Brindisi al comando del capitano Luca Morrone. Da quanto appreso la donna viveva da sola. La depressione che da tempo la perseguitava, come si evince dal bigliettino recuperato dai militari, le aveva ormai tolto la voglia di vivere. E stamani la 75enne ha deciso di farla finita. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma al rione Bozzano: donna precipita dal balcone e muore

BrindisiReport è in caricamento