rotate-mobile
Cronaca

Dramma alla festa di San Teodoro: anziano muore tra i passanti

BRINDISI – Un dramma si è consumato ieri sera nel bel mezzo della festa patronale di San Teodoro, un paio d’ore dopo la processione a mare e i fuochi d’artificio: un uomo di 75 anni, Giovanni De Leo, ha accusato improvvisamente un malore mentre passeggiava tra la festa e nel giro di pochi minuti è morto sotto gli occhi dei passanti.

BRINDISI - Un dramma si è consumato ieri sera nel bel mezzo della festa patronale di San Teodoro, un paio d'ore dopo la processione a mare e i fuochi d'artificio: un uomo di 75 anni, Giovanni De Leo, ha accusato improvvisamente un malore mentre passeggiava tra la festa e nel giro di pochi minuti è morto sotto gli occhi dei passanti.

Erano circa le 23.30, e sia sui corsi sia sul lungomare Regina Margherita erano tantissime le persone che si stavano godendo la serata dedicata ai santi patroni. Tra le bancarelle, tra i venditori ambulanti, insomma tra tutte le consuete attrazioni della festività dei santi patroni. I giovani, invece, erano prevalentemente a divertirsi alle giostre, situate a Sant'Apollinare. De Leo si stava godendo la festa, quando in via Camassa ha accusato un malore e si è accasciato. Spavento tra i passanti, alcuni dei quali sono subito accorsi per prestargli i primi aiuti. Nel giro di pochi minuti, sul posto si è portata un'ambulanza: i medici del 118 hanno provato inutilmente a rianimare l'uomo, ma De Leo è spirato nel giro di pochi minuti. Sul posto, anche i vigili urbani che hanno subito messo in sicurezza la zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma alla festa di San Teodoro: anziano muore tra i passanti

BrindisiReport è in caricamento