Cronaca

Dramma naufraghi e neve: rinviati concerto e fuochi pirotecnici

Sono stati rinviati al 4 gennaio del nuovo anno il concerto dei "Blu 70 & friends" e lo spettacolo dei fuochi pirotecnici organizzati dal Comune di Brindisi per la notte di San Silvestro. L'amministrazione comunale, in una nota stampa, spiega di aver adottato tale decisione "in segno di rispetto per gli ultimi accadimenti

BRINDISI - Sono stati rinviati al 4 gennaio del nuovo anno il concerto dei “Blu 70 & friends” e lo spettacolo dei fuochi pirotecnici organizzati dal Comune di Brindisi per la notte di San Silvestro. L’amministrazione comunale, in una nota stampa, spiega di aver adottato tale decisione “in segno di rispetto per gli ultimi accadimenti riguardanti le conseguenze relative all’incendio della ‘Norman Atlantic’ che, in queste ore, vede il lungomare Regina Margherita luogo di arrivo dei profughi e, a breve, anche della stessa nave”.  

Entrambi gli eventi, quindi, si terranno il 4 gennaio 2015: il primo, con inizio alle ore 19,00, sul Lungomare Regina Margherita, mentre lo spettacolo pirotecnico “Benvenuto 2015!” si terrà alle ore 21,00, sempre sul Lungomare. Si svolgerà invece regolarmente la serata discoteca in piazza Mercato organizzata da Ciccio Riccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma naufraghi e neve: rinviati concerto e fuochi pirotecnici

BrindisiReport è in caricamento