rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Cronaca

Dramma nella Zona 167, uomo cade dal terzo piano: grave

OSTUNI - E’ ricoverato in grave condizioni, presso l’ospedale “Perrino”, un trentasettenne ostunese, F. I., precipitato sull’asfalto, dopo volo di tre piani. Teatro del drammatico episodio, una palazzina Iacp, nella Zona 167. A dare l’allarme, alcuni residenti del quartiere. Stando ai primi elementi raccolti da parte degli inquirenti, è probabile che l’uomo, abbia tentato il suicidio. Il trentasettenne, attualmente disoccupato, forse sopraffatto dalla depressione, si sarebbe sporto dalla balcone, lasciandosi cadere. Questa la prima ipotesi, avanzata dagli agenti del commissariato di pubblica sicurezza della Città bianca, accorsi sul luogo della disgrazia attorno 21.30, insieme agli operatori del Servizio 118.

OSTUNI - E' ricoverato in grave condizioni, presso l'ospedale "Perrino", un trentasettenne ostunese, F. I., precipitato sull'asfalto, dopo volo di tre piani. Teatro del drammatico episodio, una palazzina Iacp, nella Zona 167. A dare l'allarme, alcuni residenti del quartiere. Stando ai primi elementi raccolti da parte degli inquirenti, è probabile che l'uomo, abbia tentato il suicidio. Il trentasettenne, attualmente disoccupato, forse sopraffatto dalla depressione, si sarebbe sporto dalla balcone, lasciandosi cadere. Questa la prima ipotesi, avanzata dagli agenti del commissariato di pubblica sicurezza della Città bianca, accorsi sul luogo della disgrazia attorno 21.30, insieme agli operatori del Servizio 118.

Dapprima rianimato sul posto, F. I. è stato poi trasferito d'urgenza presso il presidio ospedaliero di Brindisi. Non sarebbe comunque in pericolo di vita. Indagini sono in corso da parte della polizia per comprendere l'esatta dinamica di quanto accaduto e le cause che hanno determinato il terribile volo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma nella Zona 167, uomo cade dal terzo piano: grave

BrindisiReport è in caricamento