rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Droga e inosservanze: arresti

CEGLIE MESSAPICA – Un 40enne di Locorotondo è stato arrestato a Ceglie per evasione, un 44enne di Carovigno per droga e un 40enne di Francavilla un cumulo pene.

CEGLIE MESSAPICA – Un 40enne di Locorotondo è stato arrestato a Ceglie per evasione, un 44enne di Carovigno per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e un 40enne di Francavilla è stato raggiunto da un provvedimento restrittivo per cumulo pene. Sono questi gli interventi operati dai carabinieri del Brindisino tra sabato e ieri. Il 40enne di Locorotondo (Ba) è Cosimo Di Bello. È stato sorpreso per le vie di Ceglie Messapica nonostante fosse sottoposto agli arresti domiciliari nel suo comune di residenza.

Il 40enne è stato rinchiuso nel carcere di Brindisi.L'arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, invece, è il 44ennne di Carovigno Vincenzo Ferraro. È stato raggiunto da un ordine di esecuzione di espiazione di pena detentiva presso il domicilio, emesso dalla Procura della Repubblica di Roma. Deve scontare la pena di sei mesi e 28 giorni di reclusione. A Francavilla Fontana, invece, i carabinieri hanno eseguito l'ordine di esecuzione di pene residue concorrenti emesso dal Tribunale di sorveglianza di Taranto nei confronti del 60enne Domenico Milone. L'uomo è stato sottoposto alla detenzione domiciliare.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga e inosservanze: arresti

BrindisiReport è in caricamento