rotate-mobile
Domenica, 16 Gennaio 2022
Cronaca

Droga e violazione obblighi, denunciati

Sorpreso con la droga, denunciato un 23enne di Oria. Si tratta di A.O. che è stato trovato in possesso di 2,4 grammi di hashish.

Sorpreso con la droga, denunciato un 23enne di Oria. Si tratta di A.O. che è stato trovato in possesso di 2,4 grammi di hashish e della somma contante di 260 euro. Il giovane è stato fermato in giro per le vie del paese dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Francavilla Fontana, coordinati dal tenente Roberto Rampino, nell'ambito di servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dell'uso e spaccio della droga.

A tradire il 23enne è stato il suo stesso atteggiamento: alla vista dei militari ha tentato di dileguarsi e di disfarsi della droga. Inevitabile, quindi, è stata la perquisizione a suo carico. Possedeva qualche dose di hashish e banconote di piccolo taglio ritenute provento dell'attività di spaccio. La perquisizione è stata estesa alla sua abitazione dove però non è stata trovata altra droga. Il 23enne quindi è indagato a piede libero per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Brindisi, invece, hanno denunciato un 40enne I.C., di San Pietro Vernotico, sottoposto al foglio di via obbligatorio perchè durante un controllo, è stato sorpreso nel capoluogo nonostante il divieto di farvi ritorno.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga e violazione obblighi, denunciati

BrindisiReport è in caricamento