rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Cronaca

Droga ed evasione, due arresti dell'Arma a Brindisi

BRINDISI – Due arresti sono stati operati a Brindisi tra ieri e oggi dai carabinieri della compagnia di S.Vito dei Normanni e di quella del capoluogo, in due distinti servizi. Nel primo caso si tratta di un provvedimento in flagranza di reato per droga, nel secondo di un provvedimento restrittivo per evasione emesso dalla magistratura dell’Aquila.

BRINDISI - Due arresti sono stati operati a Brindisi tra ieri e oggi dai carabinieri della compagnia di S.Vito dei Normanni e di quella del capoluogo, in due distinti servizi. Nel primo caso si tratta di un provvedimento in flagranza di reato per droga, nel secondo di un provvedimento restrittivo per evasione emesso dalla magistratura dell'Aquila.

I carabinieri del Norm di S.Vito hanno ammanettato nel capoluogo, dopo una attività di indagine, il sorvegliato speciale di 33 anni Maurizio Casale. Nel corso di una perquisizione personale e poi domiciliare, sono stati rinvenuti un grammo di cocaina e 5 di hascisc. I militari della compagnia di Brindisi invece hanno trasferito in carcere per evoca dei domiciliari il 26enne Francesco Sammarco, reo di evasione.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga ed evasione, due arresti dell'Arma a Brindisi

BrindisiReport è in caricamento