menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La stazione carabinieri di Torchiarolo

La stazione carabinieri di Torchiarolo

Droga, presi mentre preparavano dosi

TORCHIAROLO – Sorpresi con 3,5 grammi di cocaina, 16 di marijuana suddivisi in dosi, bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga, in manette nel pomeriggio di ieri ci sono finiti due giovani di Torchiarolo, Giuseppe Reina di 23 anni e Francesco Mazzei di 25. Entrambi sono accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

TORCHIAROLO - Sorpresi con 3,5 grammi di cocaina, 16 di marijuana suddivisi in dosi, bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga, in manette nel pomeriggio di ieri ci sono finiti due giovani di Torchiarolo, Giuseppe Reina di 23 anni e Francesco Mazzei di 25. Entrambi sono accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I due sono incappati nella rete di controllo dei carabinieri della locale stazione lanciata nell'ambito di un servizio di prevenzione dell'attività di spaccio di sostanze stupefacenti (specie cocaina) che nel piccolo comune del Brindisino pare sia diventata una delle maggiori attività per molti giovani del posto. Almeno stando agli arresti effettuati per lo stesso reato negli ultimi tempi.

Il 18 dicembre finì in manette una coppia sorpresa a spacciare cocaina a Surbo nel Leccese (i due furono trovati con otto dosi di polvere bianca e 5mila euro in contanti) e il 27 febbraio, invece, un giovane torchiarolese domiciliato a Giorgilorio (Le) è stato trovato con sei etti di cocaina e 19mila euro in contanti. Le forze dell'ordine, però, non abbassano la guardia.

I due arrestati ieri sono stati trovati entrambi a casa di Giuseppe Reina. Dopo essere stato trasferiti in caserma, su disposizione del pubblico ministero di turno, i due sono stati rinchiusi nel carcere di Brindisi in attesa dell'interrogatorio di convalida.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Consorzio Asi: l'avvocato Vittorio Rina è il nuovo presidente

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento