rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Droga, rapina e violenza: due persone in carcere per scontare la pena

Eseguiti due ordini di carcerazione a carico di un sanvitese e di un francavillese. I provvedimenti restrittivi sono stati notificati dai carabinieri delle locali stazioni

Si sono aperte le porte del carcere di Brindisi per due persone che devono scontare condanne definitive per rapina e spaccio di droga.

Il 47enne G. R., di San Vito dei Normanni, deve espiare la parte residua di una condanna a 6 anni e 6 mesi di reclusione per rapina aggravata e tentata violenza a pubblico ufficiale, reati commessi dal gennaio 1998 all’agosto 2010 nei Comuni di San Vito dei Normanni e San Michele Salentino. 

L’uomo è stato condotto in carcere dai carabinieri della stazione di San Vito dei Normanni, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dall’ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica di Brindisi. 

E’ stato condotto in carcere, ma dai carabinieri della stazione di Francavilla Fontana, anche il 37enne P.A., di Francavilla. Questi dovra scontare la parte residua di una pena pari a 5 anni, 2 mesi e 3 giorni di reclusione, per alcuni episodi di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e furto aggravato, commessi nel periodo 2007-2012 nei Comuni di Francavilla Fontana e San Giorgio Jonico (Taranto). 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, rapina e violenza: due persone in carcere per scontare la pena

BrindisiReport è in caricamento