rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Ostuni

Droga: tre anni e 7 mesi da scontare

OSTUNI – Dovrà scontare ancora 3 anni e 7 mesi di reclusione il 44enne Mario Flore, detto “La Fragnara”.

OSTUNI – Dovrà scontare ancora 3 anni e 7 mesi di reclusione il 44enne Mario Flore, detto “La Fragnara”, macellaio ostunese nei cui confronti pendono due condanne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La prima, a un anno e 4 mesi, inflitta il 16 aprile 2009, scaturì da un arresto in flagranza di reato. La seconda, inflitta il 31 gennaio 2013 con sentenza del gip del tribunale di Brindisi, è giunta al culmine di un processo scaturito da un’operazione condotta dai poliziotti del commissariato di Ostuni coordinati dal vicequestore Francesco Angiuli, il 14 dicembre del 2012.

In quella circostanza, gli agenti recuperarono oltre 4 chilogrammi di hascisc suddiviso in diversi “mattoni” presso il supermercato – macelleria - braceria gestito dallo stesso Flore sulla via per San Michele Salentino, alle porte della Città Bianca.

Nella giornata di ieri, i poliziotti hanno raggiunto Flore nello stesso locale, attualmente adibito a ristorante, per notificarli il provvedimento esecutivo emesso dall’Ufficio di sorveglianza di Lecce, a firma del gip Ines Casciaro. Difeso dall’avvocato Giovanni Zaccaria, il 44enne è stato accompagnato presso la casa circondariale di Brindisi in via Appia.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga: tre anni e 7 mesi da scontare

BrindisiReport è in caricamento