rotate-mobile
Cronaca Fasano

Droga, un arresto a Fasano

FASANO – Nascondeva in casa mezzo chilo di marijuana suddivisa in involucri di cellophane pronti per essere smerciati e tre bilancini di precisione, i carabinieri della compagnia di Fasano, al comando del capitano Gianluca Sirsi, però, lo hanno scoperto e arrestato. Si tratta del 25enne fasanese Leonardo Savoia. La droga è stata posta sotto sequestro.

FASANO ? Nascondeva in casa mezzo chilo di marijuana suddivisa in involucri di cellophane pronti per essere smerciati e tre bilancini di precisione, i carabinieri della compagnia di Fasano, al comando del capitano Gianluca Sirsi, però, lo hanno scoperto e arrestato. Si tratta del 25enne fasanese Leonardo Savoia. La droga è stata posta sotto sequestro.

La perquisizione a casa di Savoia è avvenuta nel corso di un servizio finalizzato al contrasto del fenomeno del commercio illegale di sostanze stupefacenti. Il 25enne era nel mirino dei militari già da diverso tempo. Questa mattina gli uomini di Sirsi sono entrati in azione. La droga era occultata in diversi punti della casa ma non è sfuggita ai controlli.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, un arresto a Fasano

BrindisiReport è in caricamento