menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I vigili davanti all'abitazione pericolante

I vigili davanti all'abitazione pericolante

Due abitazioni sgomberate dai vigili

BRINDISI – I vigili urbani di Brindisi hanno sgomberato questa mattina due alloggi occupati abusivamente in largo Machiavelli al quartiere Paradiso.

BRINDISI - Stamani i vigili urbani di Brindisi hanno eseguito un decreto di sequestro preventivo con contestuale sgombero dell'immobile da persone e cose emesso dalla Procura della Repubblica, dell'immobile occupato abusivamente in largo Machiavelli n. 32 , al quartiere Paradiso .

L'immobile è il primo di una lista di sgomberi da effettuare, risultato di indagini su occupazione abusiva di alloggio pubblico conclusesi con le relative notizie di reato. Lo sgombero dell'immobile , "le cui operazioni si sono svolte regolarmente, ha visto la partecipazione di operai e tecnici del Comune", fa sapere il comando dei vigili urbani .

Ma sempre in largo Machiavelli, al civico 2, la polizia municipale ha sgomberato anche per motivi collegati alla "precarietà strutturale e quindi al pericolo di crollo di porzioni di solaio" del complesso edilizio in cui si è situato l'immobile, un'altra abitazione occupata da un nucleo familiare che per ordinanza sindacale emessa ha dovuto lasciare l'alloggio precario.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento