rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Due arresti per furto nel Brindisino

BRINDISI – Due arresti per furto a Brindisi e Tuturano, il primo nell'ambito dell'esecuzione di un ordine di carcerazione, il secondo per una flagranza di reato.

BRINDISI – Due arresti per furto a Brindisi e Tuturano, il primo nell'ambito dell'esecuzione di un ordine di carcerazione, il secondo per una flagranza di reato. In manette sono finiti il 39enne Francesco Urbano e il 57enne Cosimo Lobello.

Urbano, di Brindisi, è stato raggiunto da un ordine di carcerazione emesso dalla procura generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Lecce perchè riconosciuto responsabile di furto aggravato in concorso (reati commessi nel 2002): deve espiare la pena di tre anni e otto mesi di reclusione. Dopo le formalità di rito è stato trasferito nel carcere di Brindisi.

Cosimo Lobello, di Tuturano, invece, deve rispondere di tentato furto aggravato. È stato sorpreso dai carabinieri in una via del centro mentre tentata di rubare materiale inerte per l'edilizia, appartenente a una ditta di costruzioni operante sul posto. Lobello è stato assegnato ai domiciliari.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due arresti per furto nel Brindisino

BrindisiReport è in caricamento