rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Cronaca

Due auto a fuoco a Santa Chiara

BRINDISI – Altro incendio sospetto per le vie di Brindisi. Ad andare a fuoco, la scorsa notte, sono state una fiat Panda e una Citroen Xsara Picasso.

BRINDISI ? Altro incendio sospetto per le vie di Brindisi. Ad andare a fuoco, la scorsa notte, sono state una fiat Panda e una Citroen Xsara Picasso parcheggiate all?altezza del civico 19 di via Aspromonte, rione Santa Chiara, a ridosso dell?incrocio con via Magenta. Le fiamme sono partite dalla Panda, per poi investire anche la parte anteriore della Picasso. Giunti sul posto intorno a mezzanotte su richiesta di alcuni residenti, i vigili del fuoco hanno subito domato il rogo sotto lo sguardo dei proprietari dei due mezzi.

I carabinieri della compagnia di Brindisi hanno avviato gli accertamenti di rito volti ad appurare la causa del rogo. Si cercherà di capire, in particolare, se questo episodio possa avere un legame con una serie di incendi auto, tutt?ora avvolti nel mistero, che la scorsa estate si verificarono fra via Aspromonte e via Magenta.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due auto a fuoco a Santa Chiara

BrindisiReport è in caricamento