rotate-mobile
Cronaca

Due autocarri e una Jeep rubati a Brindisi e ritrovati dalla polizia

I mezzi, del valore di 80mila euro, sono stati rinvenuti dagli agenti delle Volanti nella giornata di ieri: gli Iveco Daily erano stati rubati da un cantiere edile il 6 settembre, il fuoristrada immatricolato da poco, qualche ore prima in via Fermi

BRINDISI – Una Jeep  immatricolata di recente e rubata ieri a Brindisi e due autocarri “spariti” da un cantiere edile del capoluogo sono stati trovati dagli agenti della sezione Volanti nelle ultime 24 ore.

Due equipaggi, avvalendosi degli apparati "Mercurio" installati a bordo delle auto di servizio, hanno rinvenuto in contrada Grottamiranda due  Iveco Daily rubati il 6 settembre scorso in cantiere di una nota impresa edile di Brindisi. Contestualmente una terza Volante ha rintracciato, presso il quartiere La Rosa, una Jeep Renegade rubata poche ore prima in via Enrico Fermi.

I tre mezzi trovati hanno un valore  complessivo di 80mila euro. Gli agenti della sezione Volanti, diretti dal vice questore aggiunto Alberto D’Alessandro, dal primo gennaio 2016 hanno recuperato 107 veicoli tra autovetture, motocicli e autocarri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due autocarri e una Jeep rubati a Brindisi e ritrovati dalla polizia

BrindisiReport è in caricamento