rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Mesagne

Due banditi al bar: 75 euro

MESAGNE – Assalto notturno al Bar Silver Moon per il miserrimo bottino di 75 euro oltre gli spiccioli delle macchinette del locale, valore ancora in corso di quantificazione. Era circa l’una e trenta della notte scorsa quando in due – uno dei quali armato di fucile a canne mozze -, corporatura media, mascherati con passamontagna irrompono arma in pugno nell’attività condotta da Cristal Carovigno.

MESAGNE – Assalto notturno al Bar Silver Moon per il miserrimo bottino di 75 euro oltre gli spiccioli delle macchinette del locale,  valore ancora in corso di quantificazione. Era circa l’una e trenta della notte scorsa quando in due – uno dei quali armato di fucile a canne mozze -, corporatura media, mascherati con passamontagna irrompono arma in pugno nell’attività condotta da Cristal Carovigno.

E’ stata questa l’ultima persona rimasta a riordinare il locale in via di chiusura, quando dopo essere stata minacciata e strattonatadai due malviventi, è stata costretta a consegnare l’incasso della serata. Bottino: 75 euro. Non paghi i rapinatori si sono fatti aprire le cassette delle macchinette da gioco e si fanno consegnare gli spiccioli contenuti all’interno.

La fuga a bordo di quella che è sembrata una Fiat Stilo di colore scuro. Indagano per risalire agli autori della rapina i carabinieri della locale stazione – coordinati dal maresciallo Gabriele Taurisano – ed i colleghi della compagnia di San Vito dei Normanni. Secondo quanto riferito dalla vittima agli investigatori, si trattava di due giovani con tipico accento locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due banditi al bar: 75 euro

BrindisiReport è in caricamento