menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Due banditi armati di pistola assaltano il supermercato Dok: panico fra i clienti

Con l’avvicinarsi delle festività natalizie, i rapinatori tornano a farsi vivi in città. Tre giovani hanno assaltato nel pomeriggio di oggi (27 novembre) il supermercato Dok di viale Belgio, al rione Bozzano. I malviventi sono arrivati sul posto intorno alle ore 15,45, a bordo di una Renault Clio grigia. Uno di loro è rimasto alla guida. Gli altri due hanno fatto irruzione

BRINDISI  - Con l’avvicinarsi delle festività natalizie, i rapinatori tornano a farsi vivi in città. Tre giovani hanno assaltato nel pomeriggio di oggi (27 novembre) il supermercato Dok di viale Belgio, al rione Bozzano. I malviventi sono arrivati sul posto intorno alle ore 15,45, a bordo di una Renault Clio grigia. Uno di loro è rimasto alla guida. Gli altri due, entrambi con volto copeerto da passamontagna ed armati di pistola, hanno fatto irruzione all'interno dell'attivitò commerciale, intimando a una cassiera di consegnare il denaro contenuto nel registratore di cassa.

VIDEO

Tutto questo è avvenuto sotto gli sguardi di alcune donne che stavano facendo la spesa. Dopo aver afferrato i bottino, i delinquenti sono tornati in auto e si sono dileguati insieme al terzo complice, che da quanto riferito da alcuni testimoni indossava un paio di occhiali da sole e un cappello.IMG_3596-2

Sul posto si sono subito receati un equipaggio di poliziotti della Sezione volanti e una pattuglia di carabinieri. In passato, lo stesso supermercato è finito più volte nel mirino dei rapinatori. In u na circostanza, nel gennaio del 2012, venne anche esploso un colpo di fucile contro una cassa, fortunatamente senza fare feriti. 

La struttura è dotata di un impianto di videosorveglianza. Le immagini riprese dalle telecamere furono decisive per identificare i banditi che nell'ottobre del 2012 svaligiarono il discount, in prossimitò dell'orario di chiusura. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Puglia. Wedding: regole sanitarie e "covid manager" per ripartire

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento